Tipi da podcast.

C’era una volta l’epoca dell’immagine, dei video e dei
contenuti usa e getta. Adesso è il tempo della parola,
dell’audio e dei contenuti “lenti” e seriali.
Il luogo dell’autenticità e dell’immaginazione, dove le
emozioni vivono per sempre felici e contente,
oggi si chiama podcast.

Potere della voce.

I podcast creano vicinanza, intimità e affezione e fanno nascere comunità di ascoltatori. Ecco perché prevedere contenuti audio nella strategia di comunicazione aziendale serve a distinguersi in un mercato affollato.

 

Pensiero visibile fa i podcast.

Fare un podcast non vuol dire solo mettersi davanti ad un microfono. Servono una visione d’insieme sul progetto – che parta dall’idea creativa, passi per la creazione dei contenuti e arrivi alla strategia di promozione – e tante competenze trasversali. Ed è proprio per questo che a noi di Pensiero visibile i podcast piacciono tanto.

 

Sappiamo fare tutto quello che serve.

Studio contenuto, strategia editoriale, scrittura dei testi.
Gli storyteller ce li abbiamo, gli scrittori pure, gli specialisti di pianificazione editoriale anche.

Registrazione, sound design
Osteria futurista è il nostro studio di registrazione. Tra fonici professionisti e catalogo voci, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Distribuzione e promozione
Scegliamo i canali digitali giusti per distribuire il tuo podcast e ne curiamo la promozione con strategie di advertising mirate.

Contattaci

I podcast

Credevo fosse immortale

di Adalberto Scemma

Ascolta il podcast

All Cats are Grey

di Diego Alverà

Ascolta il podcast

Oltre.
Storie di eroi e antieroi dello sport

di Diego Alverà

Ascolta il podcast

Verona Milan cinque a tre

di Diego Alverà

Ascolta il podcast

Once in a Lifetime

di Diego Alverà

Ascolta il podcast

Culture & daily sneaker

di Alessandro Marani

Ascolta il podcast

Cassiopea

di Tiziana Recchia

Ascolta il podcast