Pensiamo.

Mettiamo il pensiero sopra alla comunicazione. Un ombrello capovolto vale più di mille guide sul marketing digitale. Perché crediamo ci sia bisogno di nuove mappe per esplorare e capire un mondo in veloce cambiamento. E di nuovi punti di vista per comprendere la voce autentica delle persone a cui le aziende si rivolgono.

Analizziamo il posizionamento esistenziale e narrativo dell’azienda e del suo pubblico di riferimento.

 

Studiamo una brand identity testuale e visiva e la fissiamo in un racconto di base, la brand story.

 

Troviamo il tuo tono di voce, un modo unico e riconoscibile di comunicare con le parole e le immagini.

 

Definiamo la strategia di comunicazione per declinare la narrazione aziendale sui canali più appropriati.

 

Progettiamo e compiliamo il piano editoriale per programmare la pubblicazione dei contenuti sui social media e sul blog aziendale. Ordiniamo i contenuti in rubriche tematiche, secondo la logica della serialità (sì, la stessa delle serie tv).

 

Ricerchiamo e approfondiamo i valori differenzianti per prenderci cura del tuo personal branding.