Masi Tenuta Canova e Pensiero visibile vincono l’Hospitality Social Award 2018.

Masi Tenuta Canova e Pensiero visibile vincono l’Hospitality Social Award 2018.

Don Draper avrà anche ricevuto un Clio Award, ma il primo premio agli Hospitality Social Awards per come abbiamo gestito i canali social di Masi Tenuta Canova l’abbiamo vinto noi e non i “Mad Men” di Madison Avenue.

Beviamo meno whisky di loro (preferiamo il vino di Masi Agricola, ovviamente), ma siamo altrettanto soddisfatti di aver contribuito a questo risultato di prestigio nazionale, che premia la miglior attività di social media marketing nell’ambito del turismo e dell’ospitalità.

Insomma, storytelling rulez. Perché c’è un’enorme differenza tra progettare la comunicazione con lo storytelling e il semplice “raccontare storie” di cui molti (troppi) ormai si dicono esperti.



Privacy Preference Center

Cookies tecnici

Sono necessari per il corretto funzionamento di alcune aree del sito e comprendono i cookie persistenti e i cookie di sessione. In assenza di tali cookie, il sito o alcune porzioni di esso potrebbero non funzionare correttamente. Pertanto, vengono sempre utilizzati, indipendentemente dalle preferenze dall'utente.

_ga,__utma,__utmz,gdprprivacy_bar,gdpr[allowed_cookies],gdpr[consent_types],trx_addons_is_retina,wordpress_c17892162862c3de6125a42a21e17014,wordpress_logged_in_c17892162862c3de6125a42a21e17014,wordpress_test_cookie,wp-settings-1,wp-settings-time-1
1P_JAR,CONSENT
MC_USER_INFO,OptanonConsent,_fbp,_ga,_gcl_au,_gcl_aw,_gcl_dc,_mcid,optimizelyEndUserId