Per il secondo anno Pensiero visibile è communication partner di Vecomp Academy.

Per il secondo anno Pensiero visibile è communication partner di Vecomp Academy.

«Perché di questi tempi, in cui le nostre certezze svolazzano come foglie in autunno, tutto c’entra con la trasformazione delle imprese per mantenerle competitive, vive e vitali. Il lockdown e la crisi hanno dimostrato quanto sia sbagliato fare da soli, senza un confronto con l’ecosistema che ci circonda. Occorre una costante contaminazione tra settori, che ci spinga fuori dai silos rassicuranti ma inefficienti delle culture aziendali chiuse».

Nasce da questo pensiero #OPEN, ciclo di incontri gratuiti all’interno dell’Academy di Vecomp Spa, lo spazio veronese dedicato alla nuova cultura d’impresa e agli imprenditori che vogliono allargare i propri orizzonti. Una visione che sposa perfettamente quella di Pensiero visibile, che si conferma communication partner per la stagione 2020-2021.

L’edizione in partenza il prossimo 29 ottobre – tra i cui relatori ci sarà anche la nostra Gaia Passamonti – sarà in formato digitale, quindi si potranno seguire in diretta streaming tutti gli appuntamenti. Per farlo è sufficiente iscriversi al gruppo Facebook Vecomp Academy Club. Potete restare aggiornati su tutto quello che accade attorno a #OPEN anche seguendo la pagina Instagram dell’Academy o le pagine Facebook e LinkedIn di Vecomp.

Condividi questo articolo!