Storie

Ogni lavoro ha la sua storia. Qui vi raccontiamo quelle che ci sono piaciute di più, perché sono state particolarmente avventurose, perché il tesoro alla fine era davvero meraviglioso o solo perché abbiamo imparato tante cose lungo la strada.

WALK THE LINE

Cosa significa essere retro?

ORANGE WEST

Quando un’azienda crea un prodotto che ancora non c’era, non possiamo che accettare la sfida di raccontarlo per primi!

ORANGE WEST

Quando un’azienda crea un prodotto che ancora non c’era, non possiamo che accettare la sfida di raccontarlo per primi!

SEVEN COSMETIC

A volte l’immagine che ci siamo costruiti dopo qualche anno non ci appartiene più. È quello il momento di ricordare identità e obiettivi e di far ripartire la nostra storia.

LUCA TURATA ITALIAN MAKER

Una storia d’amore e di motociclette che parte dalla campagna della provincia veronese e arriva in California.

LUCA TURATA ITALIAN MAKER

Una storia d’amore e di motociclette che parte dalla campagna della provincia veronese e arriva in California.

VERONICA MARCHI

Proprio chi sta sempre sul palcoscenico spesso non riesce a vedersi e a raccontarsi. Per questo ci siamo noi!

ADD VALUE

Uffa, che noia gli eventi aziendali! Come coinvolgere davvero tutte le persone che lavorano in azienda nella celebrazione dei 20 anni? È semplice, facendo parlare loro!

ADD VALUE

Uffa, che noia gli eventi aziendali! Come coinvolgere davvero tutte le persone che lavorano in azienda nella celebrazione dei 20 anni? È semplice, facendo parlare loro!

COORDINAMENTO ADRIATICO

Siamo così abituati a sentire parlare di avvenimenti tragici, che è difficile rendersi conto davvero di cosa significano per le persone. Per questi abbiamo studiato un allestimento che non solo racconta, ma fa fare esperienza diretta del racconto. Un’emozione davvero fortissima, che ha commosso anche noi.

VICENZI SPA

Coinvolgere i clienti di sempre, mamme e bambini, trasmettendo l’identità di brand con un contest sui social network. Ecco il nostro progetto Mr Day: un gioco divertente, tutto ospitato su Facebook con un piano di contenuti specifici per attirare il pubblico e aumentare la community di fan on e offline.

VICENZI SPA

Coinvolgere i clienti di sempre, mamme e bambini, trasmettendo l’identità di brand con un contest sui social network. Ecco il nostro progetto Mr Day: un gioco divertente, tutto ospitato su Facebook con un piano di contenuti specifici per attirare il pubblico e aumentare la community di fan on e offline.

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com