Add Value spa

Chi ha detto che gli eventi aziendali devono essere tutti uguali? Usando lo storytelling abbiamo coinvolto chi la storia dell’azienda l’ha scritta giorno dopo giorno, per 20 anni. Le persone si sono raccontate, creando un album da vivere e un senso di appartenenza spesso difficile da costruire, trasmettere, mantenere.

Cosa ci hanno chiesto

Un evento per celebrare i 20 anni di storia dell’azienda in cui non solo i soci ma tutta la popolazione aziendale si sentisse protagonista. (dicembre 2015)

Risultati

  • il libro Add Value stories è stato finalista al premio OMI per la monografia d’impresa 2016
  • feedback entusiastico di tutti i partecipanti, che si sono sentiti davvero parte dell’evento
  • avvio di un filone di narrazione aziendale che è proseguito per tutto l’anno successivo.

Cosa abbiamo fatto

  • progetto di corporate storytelling Add Value Stories
  • videointerviste e ritratti fotografici di tutta la popolazione aziendale
  • creazione di una timeline della storia aziendale arricchita con i documenti d’archivio e raccontata a più voci durante l’evento
  • video corporate e video di backstage
  • libro Add Value stories finalist al premio OMI per la monografia d’impresa

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com