Podcast

MASI WINE STORIES

Ascolta le nostre Wine Stories e abbandonati all’abbraccio tra la narrazione e il vino speciale offerto dalla cantina Masi. Lasciati ispirare dalle storie che anche certi vini raccontano, fatti rapire dalla dolce atmosfera del sogno e assapora con le parole il magico sapore delle sensazioni.

11 maggio 2018
Franco Bolelli presenta “Come Ibra, Kobe e Bruce Lee”

Tre piccoli momenti che ricordano le esperienze sportive giovanili. Quando la paura di fallire e la prima caduta lasciano il posto all’energia inaspettata che si sprigiona quando un sogno scuote l’immaginazione. Ad ispirarli, l’audace vino “Mas’Est” Vigneti delle Dolomiti Rosso IGT.
Letto da Stefano D’Andrea.

18 maggio 2018
Diego Alverà racconta “Tazio Nuvolari Pozzo 1928”

Una breve storia di vino e velocità, ispirata al vino “Valdobbiadene Canevel” Prosecco Superiore di Cartizze DOCG e alla storia di Tazio Nuvolari.
Letta da Veronica Marchi.

1 giugno 2018
Bianca Borriello racconta “Non esiste l’amor”

Un ricordo lontano ispirato dai fiori di vite, omaggio alla dolcezza del vino “Vigneto del Faè Canevel” Spumante Dosaggio Zero di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.
Letto da Diego Alverà.


7 giugno 2018
Cristiano Carriero presenta “Lutto libero”

Rispondere alla perdita con ironia e riuscire a sorridere, nonostante tutto, è il miglior modo per esorcizzare la morte. In questa storia è il ricordo stesso che ci viene a trovare, attraverso luoghi e sapori della tenuta storica Serego Alighieri, dal sapore del vino “Possessioni” Rosso del veronese IGT.
Letto da Bianca Borriello.


Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com