Noi continuiamo a muoverci. Tu?

Questa sala dovrebbe essere piena.

Questa mattina di ottobre con la pioggia, il grigio che avanza, il freddo che comincia, l’ufficio dovrebbe essere stipato di imprenditori, liberi professionisti, impiegati che non vedono l’ora di capire come fare per uscire dalla palude in cui si trovano.

Invece no.

Invece preferiscono dare la colpa alla crisi. Alla concorrenza. Al mercato che non è più quello di una volta. Ai social che non sanno usare. Ai clienti che sono sempre più stronzi.

E forse ancora peggio: danno alla loro azienda, al loro sogno di una volta un valore così basso, da affidare la comunicazione a ciarlatani, stagisti, passanti.

Abbiamo messo in discussione il nostro approccio, ceduto terreno in attesa che i tempi fossero maturi, ma c’è una nuova consapevolezza visibile: abbiamo un metodo che funziona, siamo bravi, preparati, innovativi.

Organizziamo dei corsi che non trovate da nessun’altra parte. La cosa bella è che non lo diciamo noi, lo dicono i nostri corsisti che ci chiamano perché Social Media Cosi con fare da oracoli, non gli hanno detto niente di nuovo rispetto a quello che hanno imparato da noi.

Questo post è una presa di posizione: in un mondo in cui orientarsi è peggio di guardare un’intera puntata di Verissimo, c’è bisogno di qualcuno che si prenda cura di voi, e che vi dica le cose come stanno.

Ci seguite sui social perché siamo onesti. Fate i nostri corsi perché sono concreti, utili, innovativi. Ci chiedete preventivi perché sappiamo fare bene il nostro lavoro.

E allora cliccate su questo link, smettete di lamentarvi e FATE qualcosa: formatevi, imparate, affidatevi. Comunicare efficacemente il vostro brand vale davvero meno di 100€?

lego serious play

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com